AREA MISAEVENTI

SENIGALLIA / Una grande cena in piazza Garibaldi, curata da Moreno Cedroni, aprirà il CaterRaduno 2017

SENIGALLIA / Una grande cena in piazza Garibaldi, curata da Moreno Cedroni, aprirà il CaterRaduno 2017

Tutto pronto per il primo appuntamento della manifestazione. Il ricavato sarà interamente devoluto a Force

SENIGALLIA – Un grande appuntamento con la solidarietà per essere vicini alle popolazioni colpite dal sisma. È la “Grande Cena” curata dallo chef pluristellato Moreno Cedroni che aprirà l’edizione 2017 del CaterRaduno e che si terrà giovedì 29 giugno, alle ore 21 in piazza Garibaldi.

Il menu prevede un’insalata liquida di seppie e verdure, l’amatriciana di pesce nella lasagna, salsa di pecorino di Farindola fumè, la lenticchia di Castelluccio abbinata a vongole, uovo e farro, e poi pecorino, ricotta e fragole.

Quattro portate che oltre al palato, faranno bene anche agli abitanti di Force, uno dei paesi marchigiani più segnati dal terremoto. Il ricavato, infatti, sarà interamente devoluto tramite l’associazione Libera alla ricostruzione del locale centro di aggregazione, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente quel senso di comunità che il terremoto non è riuscito ad abbattere.

Il costo della cena è di 25 euro e i posti a disposizione 1500. Per prendervi parte è possibile già da ora acquistare il biglietto collegandosi al sito www.ciaotickets.com. Basterà cercare l’evento “La Grande Cena”, scegliere il proprio posto a tavola e seguire le istruzioni per l’acquisto. Chi preferisce potrà andare di persona nei punti vendita abilitati Ciaotickets presenti in tutta Italia (http://www.ciaotickets.com/punti-vendita).

A Senigallia è possibile anche acquistare il biglietto direttamente alla Rotonda a Mare il venerdì, il sabato e la domenica, dalle ore 18,30 alle ore 20,30. Una volta effettuato l’acquisto, lo stesso non potrà essere modificato, annullato né rimborsato. In caso di maltempo la cena verrà posticipata al giorno successivo.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it