AREA METAUROSPORT

Il pilota fanese Gaggi e il Motoclub A. Benz nell’affascinante Mugello per il giro di boa del Civ

Il pilota fanese Gaggi e il Motoclub A. Benz nell’affascinante Mugello per il giro di boa del Civ

FANO – Sarà l’affascinante sali scendi del Mugello, questo weekend, ad essere la location per il 5-6 Round del Campionato Italiano Velocità Premoto3. Forti del podio conquistato sulla pista di Misano, Gaggi e il Motoclub A.Benz guardano al circuito toscano con entusiasmo e positività. Al suo primo anno di ruote “alte”, l’alfiere del S.G.M Tecnic Racing Team ha avuto la possibilità di avere una prima presa di contatto con il tracciato, nella giornata di giovedì 20, importante al fine di acquisire esperienza e conoscenza della pista. Test pre gara concluso favorevolmente che fa decisamente ben sperare per il weekend di gara.

Affascinato dal circuito, il talento fanese non vede l’ora di scendere in pista e battagliare per il successo, avendo già in programma una gara piena di sorpassi, senza farsi però mancare il vero e sano divertimento che caratterizza la passione per questo sport. Le gare del giro di boa dell’ELF CIV sono in programma per sabato 1 e domenica 2 luglio alle ore 16:00, il tutto in diretta su AutomotoTV (canale 148 di Sky) e in live timing su Sportube.tv.

Marco Gaggi – rider #93:  “Non ho aspettative per il Mugello, ho voglia solo di scendere in pista e dare il massimo divertendomi, senza pormi troppi obiettivi. Affronteremo step by step il weekend, anche perché abbiamo un motore nuovo da rodare per la rottura a Misano. Giovedì ho avuto modo di scendere in pista per la prima volta e vedere il Mugello. E’ bellissima ed è anche una pista molto larga che permetterà molti sorpassi. Sarà una gara sicuramente molto combattuta”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it