AREA MISASPORT

In Piazza Garibaldi la festa dei ragazzi del minibasket delle società di  Senigallia e Marotta

In Piazza Garibaldi la festa dei ragazzi del minibasket delle società di  Senigallia e Marotta

SENIGALLIA – L’ultimo capitolo della stagione 2016/2017 del settore minibasket è la festa organizzata da Maior Senigallia e Marotta che ha portato oltre 150 ragazzi a giocare un pomeriggio nella splendida cornice di Piazza Garibaldi allestita per l’occasione con 3 campi da basket circondati da giocatori, familiari e curiosi che hanno reso l’evento davvero un successo.

Le squadre, formate da giocatori di Senigallia e Marotta sono state intitolate quest’anno ad alcuni grandi nomi dell’NBA ritiratisi ultimamente.

Le squadre dei Bryant Team, Duncan Team, O’Neal Team, Nash Team, Iverson Team e Garnett Team hanno giocato ininterrottamente per oltre 2 ore guidati in panchina (coach) e in campo (arbitri) dai ragazzi delle squadre Under 13 di Marotta e Senigallia.

Alla fine della giornata a spuntarla e ad aggiudicarsi virtualmente il torneo sono stati i giocatori di Iverson Team ma più di tutto è stata una festa e una giornata di basket da ricordare per la partecipazione, la location e l’entusiasmo di tutti i presenti.

Grazie a tutti gli organizzatori, agli allenatori, i collaboratori, al Comune di Senigallia per la concessione della splendida Piazza Garibaldi e ai ragazzi e alle famiglie intervenute.

Un saluto grande che è sia un augurio per una bellissima estate a tutti voi, che un arrivederci alla prossima stagione. Ci vediamo a settembre!

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it