AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

MAROTTA / A due mesi dall’avvio dei lavori resta ancora chiuso il maxi parcheggio sulla Statale

MAROTTA / A due mesi dall’avvio dei lavori resta ancora chiuso il maxi parcheggio sulla Statale

MAROTTA / A due mesi dall’avvio dei lavori resta ancora chiuso il maxi parcheggio sulla Statale MAROTTA / A due mesi dall’avvio dei lavori resta ancora chiuso il maxi parcheggio sulla Statale MAROTTA / A due mesi dall’avvio dei lavori resta ancora chiuso il maxi parcheggio sulla Statale

MAROTTA – Quasi due mesi fa, per l’esattezza nella prima settimana di maggio, sono stati avviati dall’Amministrazione comunale i lavori in un’area, prossima al “sottopassaggio delle rane” per la realizzazione di un grande parcheggio al servizio della zona mare.

Una scelta importante, quella fatta dai nuovi amministratori comunali che, molto, probabilmente, volevano così festeggiare nel migliore dei modi il loro primo anno di attività. Ma dopo quasi due mesi, nonostante i tanti proclami, con luglio ormai alle porte, il parcheggio resta ancora chiuso.

Sulle motivazioni che stanno ritardando l’apertura di questo importante spazio pubblico, nulla si sa. Non vorremmo che, nella fretta, qualcuno si sia dimenticato di chiedere tutti i permessi necessari per realizzare un’opera di siffatta importanza, ubicata tra la linea ferroviaria e la Statale Adriatica.

A questo punto c’è solo da sperare che, prima della fine dell’estate, anche questo spazio indispensabile per rendere la zona mare di Marotta più vivibile – considerato che sul lungomare sono stati tolti tanti spazi per le auto – venga finalmente aperto.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it