AREA MISACRONACA

Da lunedì gli anziani di Castelleone di Suasa andranno al mare tutti insieme

Da lunedì gli anziani di Castelleone di Suasa andranno al mare tutti insieme

CASTELLEONE DI SUASA – L’Amministrazione comunale, anche quest’anno, ha organizzato la Colonia Marina per Anziani residenti, che avrà inizio lunedì 19 giugno e terminerà a sabato 1 luglio.

La Colonia Marina, turno unico di 12 giorni, si svolgerà sul litorale di Senigallia, presso il Centro Balneare gestito dal Co.Ge.S.Co..

A suo tempo era stata pubblicata una apposita locandina dove si invitava gli interessati a presentare domanda entro venerdì 26 maggio 2017. La quota di partecipazione fissata in € 130,00 comprende il trasporto, lettino e ombrellone.

I partecipanti sono 29 e l’Amministrazione metterà loro a disposizione del personale che si occuperà di accompagnare ed assistere i meno giovani castelleonesi.

L’obiettivo di questa iniziativa e delle altre che si effettuano nel corso dell’anno, è quello di favorire l’aggregazione e la socializzazione delle persone, combattendo l’isolamento e contribuendo a migliorare il benessere psicofisico delle persone appartenenti a questa fascia di età.

www.castelleone.disuasa.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it