AREA METAUROCRONACA

Completata la segnaletica orizzontale in alcune aree nevralgiche di Fano

Completata la segnaletica orizzontale in alcune aree nevralgiche di Fano

Completata la segnaletica orizzontale in alcune aree nevralgiche di Fano Completata la segnaletica orizzontale in alcune aree nevralgiche di Fano

FANO – Continuano  i lavori relativi al ripristino della segnaletica orizzontale  in alcune vie del territorio fanese.

L’assessore alla Viabilità Cristina Fanesi comunica che questa settimana è stata completata la segnaletica relativa alle vie Metauro, via Veneto, via Togliatti, e alle vie del Lido, in particolare a via Cairoli e  Piazzale Amendola. Sono stati completamente ridisegnati inoltre alcuni parcheggi di particolare importanza, in cui non era più visibile la segnaletica orizzontale, quali il parcheggio di Piazzale Campioni dello Sport posto di fronte al polo sportivo della Trave, il parcheggio di via Roma zona via Togliatti e il parcheggio di San Lazzaro.

Nei prossimi giorni questi lavori proseguiranno e interesseranno via Cappellini, Via Mameli, un tratto di Via Papiria, Via Gabrielli, Via Tito Speri, Via Battistoni, Via  De’ Gasperi e via Fratelli Zuccari, via Giansanti, via Gorizia, via Trieste, via Franceschini e via Trento, e verranno ridisegnati gli stop e le precedenze di alcune vie del quartiere S.Lazzaro e del Quartiere Paleotta.

Tali lavori sono stati eseguiti sotto la Direzione Lavori dell’Ing. Santini Ilenia U.O.C. Viabilità e Traffico a cui i cittadini potranno rivolgersi per segnalare eventuali ulteriori necessità in ordine alla segnaletica orizzontale (0721/887524 – 0721/887217).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it