AREA MISAEVENTI

Sabato a Senigallia la grande apertura del giardino del Mamamia

Sabato a Senigallia la grande apertura del giardino del Mamamia

Uno spazio di 10 mila metri quadri di divertimento allo stato puro

Sabato a Senigallia la grande apertura del giardino del Mamamia Sabato a Senigallia la grande apertura del giardino del Mamamia Sabato a Senigallia la grande apertura del giardino del Mamamia

SENIGALLIA – Il countdown è iniziato, sabato 20 maggio il Mamamia di Senigallia si scopre e apre il suo immenso giardino di 10 mila metri quadrati. Uno spazio enorme dove ballare e divertirsi sotto le stelle, per questo il club più underground del centro Italia è così amato dai suoi fans che ogni anno attendono questa data con grande euforia.

L’estate 2017, quella di avvicinamento al ventesimo e storico compleanno del locale, sarà ricca di ospiti italiani e internazionali già annunciati nei giorni scorsi, ma il taglio del nastro di sabato sera non sarà meno entusiasmante. Oltre 10 djs e cinque generi musicali, l’unico club in grado di offrire una scelta musicale così ampia e di qualità.

Sabato 20 maggio la grande apertura del giardino, dunque, un appuntamento da non perdere che ogni anno regala emozioni uniche. Per questo vedrà sicuramente migliaia giovani arrivare da tutta la regione, perché il Mamamia è sinonimo di qualità e divertimento allo stato puro.

Tutto questo ricordando due cose: in primis il servizio bus navetta gratuito dalla stazione di Senigallia attivo per tutta la notte e per tutta l’estate in occasione degli eventi al Mamamia, per ridurre al minimo l’uso delle auto e contribuire a garantire maggior sicurezza sulle strade. In secondo i grandi concerti e show che stanno per arrivare. Tale Of Us, Sfera Ebbasta, Dark Polo Gang, Lo Stato Sociale, Gazzelle, Salmo, Fred de Palma, il Summer Tattoo Festival, Benji e Fede, Alborosie e il grande Alvaro Soler.

Ricordiamo a tutti che il Mamamia si è rifatto il look anche online, con il sito web www.mamamia.it completamente rinnovato e ricco di contenuti con anticipazioni, eventi, comunicati stampa e la storia del club con tutti gli artisti che sono saliti sul palco dal 1997 ad oggi. E molte altre novità arriveranno a breve.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it