AREA MISASPORT

Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione 2016/2017 dello Sci Club Senigallia

Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione 2016/2017 dello Sci Club Senigallia

Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione dello Sci Club Senigallia Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione dello Sci Club Senigallia Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione dello Sci Club Senigallia Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione dello Sci Club Senigallia Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione dello Sci Club Senigallia Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione dello Sci Club Senigallia Conclusa con una cena molto partecipata la straordinaria stagione dello Sci Club Senigallia

SENIGALLIA – Si è svolta nell’incantevole cornice del Ristorante Bel Sit di Scapezzano la cena che ha concluso la stagione sciistica 2016/2017  dello Sci Club Senigallia. Come sempre tantissime persone hanno voluto prendere parte (oltre ai 100 soci) ed è voluto essere presente, a rappresentare l’Amministrazione comunale, anche il vice sindaco Maurizio Memè.

Durante la serata il presidente del sodalizio, Gabriele Gemignani, ha stilato un resoconto della stagione che ha visto la partecipazione alle numerose vacanze sulla neve di otre 550 amici e soci.

Si è quindi passati alle premiazioni, con l’estrazione di 22 premi che hanno fatto la felicità di molti partecipanti alla cena.

Per questo Gabriele Gemignani ha più volte ringraziato la Famiglia Benni di King Sport per la collaborazione fornita durante l’anno e che ha offerto, oltre ad un bellissimo paio di sci Nordica e numerosi gadget. Un week end lungo (di 4 giorni) ed uno di 2 giorni offerti dalle Agenzie Canguro e Uno Servizi, un buono acquisto offerto da Marinelli Sport, una confezione di vini della Galli Enoteca ed altri bellissimi premi sono stati poi estratti tra i partecipanti alla serata conviviale.

Infine si è proceduto alla premiazione dei vincitori della gara sociale ed un gentile omaggio floreale è stato offerto alle signore presenti, che hanno molto gradito.

Il Consiglio direttivo dello Sci Club Senigallia ringrazia tutti per la partecipazione e aspetta numerosi soci ed amici per i prossimi appuntamenti, primo fra tutti la classica escursione primaverile a Prati di Tivo.

Nelle foto: alcuni momenti della bella serata organizzata dallo Sci Club Senigallia al ristorante Bel Sit

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it