Il Club Scherma di Senigallia protagonista con i suoi giovani anche a Macerata

Il Club Scherma di Senigallia protagonista con i suoi giovani anche a Macerata

SENIGALLIA – Al Palasport Fontescodella di Macerata si è svolta la 5^ ed ultima prova del Gran Prix Fioretto di Plastica e Prime Lame, a scendere in pedana oltre 130 atleti provenienti da tutte le Società Marchigiane.

Per l’occasione a premiare i vincitori nelle varie categorie la pluricampionessa olimpica e consigliere federale Valentina Vezzali. Il Club Scherma di Senigallia è andato nella giornata più volte sul podio. Nella categoria C Maschile si classifica al 1^ posto Luigi Olivetti. Nella categoria D Maschile è 2^ Leonardo Tamburi. Nella categoria E Femminile la finale è tutta senigalliese, si aggiudica il 1^ posto Sara Socci ed il 2^ Sara Sfasciotti.

A concludere la giornata di gare sono saliti in pedana gli atleti delle Prime Lame Fioretto, il nostro Club è andato a podio nella categoria femminile con Margherita Frulla e in quella maschile con Matteo Montironi, entrambi come Terzi classificati. Oltre venti piccoli atleti del nostro Club hanno partecipato alla gara seguiti dall’Istruttore Lorenzo Cesaro.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it