A Castelleone di Suasa la 3^ edizione di Poesia e musica dedicata anche ai giovani

A Castelleone di Suasa la 3^ edizione di Poesia e musica dedicata anche ai giovani

A Castelleone di Suasa la 3^ edizione di Poesia e musica dedicata anche ai giovani

CASTELLEONE DI SUASA – La 3^ edizione di “Poesia e Musica”, promossa dal  Comune di Castelleone di Suasa, con la collaborazione di Nelusco Mantovani, si terrà domenica 6 Agosto, alle ore 21, presso Piazza Ortensio Targa.

La manifestazione, oltre agli adulti è anche dedicata ai giovani, agli scolari, agli studenti di ogni ordine e grado, compresi gli universitari, che si sono cimentati qualche volta per diletto o per curiosità a scrivere una poesia, ma anche per coloro che non hanno mai pensato di farlo.

L’importante è tirare fuori emozioni e pensieri propri della giovane età, senza alcuna forma e scrivere ciò che attraversa la mente e il cuore.

E possibile comporre su tutto: sport, attualità, affetti, bellezze, ingiustizie e tanto altro…

La poesia è uno strumento prezioso e malleabile, in grado di parlare alle donne e agli uomini e in questa occasione se ne parlerà in un territorio ricco di bellezza, gastronomia ed eccellenze produttive.

“Poesia e Musica” si presenta come iniziativa culturale, che unisce il ricordo e la passione per lo scrivere, con l’intento di suscitare sempre più interesse negli autori, diventando un appuntamento molto atteso, quest’anno, inoltre, ha ottenuto anche il patrocinio della Regione Marche.

Si ricorda che la partecipazione alla serata è gratuita e le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 31 MAGGIO 2017.

Sul sito del Comune (www.castelleone.disuasa.it) è possibile reperire informazioni relative all’iscrizione e all’invio delle opere. Contatti: Tel. 071 966113, o alle e-mail: comune@castelleone.disuasa.it oppure castelleone.disuasa@gmail.com.

www.castelleone.disuasa.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it