Carlo Bonvini confermato alla presidenza dell’Atd di Senigallia

Carlo Bonvini confermato alla presidenza dell’Atd di Senigallia

Carlo Bonvini confermato alla presidenza dell’Atd di SenigalliaSENIGALLIA – Dopo l’interessante assemblea svoltasi presso la Rotonda a mare della ATD (Associazione tutela del diabetico di Senigallia) si continua a lavorare. Sotto la direzione del socio anziano Mauro Perini viene controllata la regolarità delle votazioni e viene eletto il presidente del nuovo biennio.

Nell’ultimo incontro Silvano Paradisi ha elogiato il lavoro del direttivo uscente, proponendo la riconferma di tutti e in tutte le cariche già coperte. E’ poi intervenuto il presidente della Federazione delle Associazioni Regionali signor Emilio Augusto Benini, che ha portato i  saluti regionali e i ringraziamenti per il lavoro egregiamente svolto ed ha fatto gli auguri al nuovo direttivo che resterà in carica per due anni ed è così composto :

Bonvini Carlo – Presidente

Guarrasi Giovanni –  Vice Presidente

Graziosi Rosalba – Segretario

Zoppi Sergio – Tesoriere , contabile

Brecciaroli Nerio – Collaboratore di segreteria

Biele Delia – Cura del sito internet

Todari Renzo – Rapporti con gli organi di informazione

Il presidenteCarlo  Bonvini nel ringraziare per la fiducia in lui riposta ha ricordato i successi ottenuti dal precedente direttivo e si è dichiarato soddisfatto delle riconferme e dei nuovi inserimenti. Ha quindi esposto a grandi linee i progetti previsti per il prossimo biennio che verranno approfonditi nei successivi incontri.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it