Calcio a 5 B2/3 ipovedenti, Fano campione d’Italia

Calcio a 5 B2/3 ipovedenti, Fano campione d’Italia

FANO – A Volpago del Montello, in provincia di Treviso, si sono svolte le fasi finali del campionato italiano di calcio a 5 B2/3 ipovedenti.

La squadra ASD Adriatica UICI Fano ha battuto in finale per 5-1 l’Asd Cit Turin (Torino) conquistando lo scudetto, laureandosi Campione d’Italia. Grande festa per la squadra fanese che in semifinale avevano sconfitto l’Asd Tigers Paralympic Sport Cagliari per 7 a 3.

I sardi hanno superato l’Asd Invicta Pesaro dopo i calci di rigore (6-5, 3-3 al termine dei tempi regolamentari) piazzandosi al terzo posto.

Ghanem Bekrou, giocatore del Fano, si è laureato capocannoniere della stagione.

Il Sindaco Massimo Seri, l’Assessore allo Sport Caterina Del Bianco, l’Assessore ai Servizi Sociali Marina Bargnesi e tutta l’Amministrazione Comunale, si congratulano con gli atleti della squadra di Fano, con il Presidente Antonio Falasconi e con il Direttore Sportivo Emilio Brunetti per la costanza e l’impegno in questo lungo campionato, che ha visto l’ASD Adriatica UICI Fano impegnata in trasferte lontane ed importanti. L’impegno e la costanza di questo gruppo sportivo rappresenta una ricchezza per la Città di Fano ed un esempio per la collettività.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it