SENIGALLIA / Vasche di espansione, giovedì in Consiglio comunale l’Odg per la diffida di Provincia e Regione

SENIGALLIA / Vasche di espansione, giovedì in Consiglio comunale l’Odg per la diffida di Provincia e Regione

SENIGALLIA – Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 27 aprile. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’assise affronterà la verifica periodica dello stato di attuazione delle linee programmatiche dell’azione di governo. A seguire, ci sarà l’approvazione del Rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2016.

L’ordine del giorno prevede poi la discussione della mozione presentata dal consigliere Sardella, riguardante il Piano strategico degli interventi per la messa in sicurezza antisismica del territorio comunale, di quella presentata dai consiglieri Pedroni, Brucchini, Fileri e Profili, circa la salvaguardia del patrimonio arboreo, e dell’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di Unione Civica, avente come oggetto “Messa in mora e diffida a Provincia di Ancona e Regione Marche”.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per venerdì 28 aprile alle ore 16

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it