AREA MISASPETTACOLI

SENIGALLIA / C’è grande attesa per “Che sarà? Bo!” di Maurizio Battista

SENIGALLIA / C’è grande attesa per “Che sarà? Bo!” di Maurizio BattistaSENIGALLIA / C’è grande attesa per “Che sarà? Bo!” di Maurizio Battista

Lo spettacolo è in programma giovedì e venerdì al Teatro La Fenice. Corsa agli ultimi biglietti per la prima data, la seconda è già praticamente sold out

SENIGALLIA / C’è grande attesa per “Che sarà? Bo!” di Maurizio Battista

SENIGALLIA –  Grande successo registrato già in prevendita per lo spettacolo di Maurizio Battista “Che sarà? Bo!” previsto i prossimi 6 e 7 aprile al Teatro La Fenice di Senigallia.

Praticamente sold out la seconda data, è corsa agli ultimi biglietti rimasti in vendita per la prima nei circuiti Ticketone, Ciaotickets e Amat.

Il nome dello show, “Che sarà? Bo!”, è un evidente rimando alla canzone del Sanremo del 1971 dei Ricchi e Poveri e racchiude in sé tutta l’essenza della vita e dello spettacolo.

SENIGALLIA / C’è grande attesa per “Che sarà? Bo!” di Maurizio BattistaCome di consuetudine, Maurizio terrà fede alla sua più grande capacità: analizzare scorci di vita quotidiana con disinvoltura, armonia arrivando a toccare note profonde senza annoiare e abbandonare la sua abilità comica.

Tutto sarà accompagnato dai virtuosismi canori dei quattro elementi dei Baraonda.

È uno spettacolo nuovo, attesissimo, imperdibile, tra domande taglienti, gag, battute brillanti.

Un continuo divenire di idee, un botta e risposta spassoso e ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico.

Uno show spumeggiante ed esplosivo, ma anche irriverente e sfrontato, che come sempre farà ridere, sorridere ma anche riflettere, come solo Maurizio Battista sa fare.

Le due date di Senigallia sono organizzate da Alhena Entertainment.

Prezzi biglietti:

I Settore Numerato: 34,50 € c.d.p.

II Settore Numerato: 28,75 € c.d.p.

Infoline:  085.9433361;  366.2783418

Sito ufficiale Alhena Entertainment: www.alhena.it

Facebook Alhena Entertainment: http://on.fb.me/1OExn6C

Twitter Alhena Entertainment: https://twitter.com/AlhenaLive

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it