AREA ESINOSPETTACOLI

Michele Zarrillo è già arrivato a Maiolati Spontini per mettere a punto il suo tour

Michele Zarrillo è già arrivato a Maiolati Spontini per mettere a punto il suo tour

MAIOLATI SPONTINI – Michele Zarrillo è arrivato a Maiolati Spontini. Con lui uno staff di musicisti e tecnici per un totale di ventuno professionisti che fino a sabato saranno concentrati nell’allestimento e nelle prove che daranno il via al nuovo tour. A dare il benvenuto all’artista Sandro Grizi, del Comune e Graziano Tittarelli, direttore dell’Agenzia di consulenza per lo spettacolo Astral Music. «Che bel posto!», ha esclamato Zarrillo allo staff appena arrivato a Maiolati Spontini nel tardo pomeriggio.

«Come per ogni debutto sono emozionato, ma questa volta ancor di più perché in scaletta ci saranno tutti i brani del nuovo album e non solo una parte. Inoltre sarà proprio da qui che vedrò per la prima volta, e imparerò a conoscere al meglio, l’innovativa scenografia, dato che l’ho solamente vista in fase di studio attraverso il pc». Tra uno scambio di battuta e l’altra ha poi ricordato con gli occhi ricchi di entusiasmo gli aneddoti, i paesi e le città delle Marche che ha conosciuto negli anni come «il primo vero debutto di un tour importa te, a Fabriano nel 1994, anno di “Cinque giorni”». Tra i ricordi anche quelli legati a metà degli anni ’70 quando con la band “Il Rovescio ella Medaglia”, meglio conosciuta con RdM, suonò nella frazione di Moie.

Zarrillo ha scelto Maiolati Spontini per mettere a punto il tour “Vivere e Rinascere” e debuttare con l’anteprima sabato 8 aprile ore 21. Dopo la data marchigiana sarà la volta di Napoli per proseguire con un calendario che lo porterà in tour per l’italia. L’artista ha scelto di provare nella patria natale del musicista Gaspare Spontini grazie al suggerimento dell’amico, giornalista Rai, Paolo Notari. L’organizzazione dell’evento è a cura dell’Agenzia di consulenza per lo spettacolo Astral Music di Castelpalnio (An) con il patrocinio del Comune di Maiolati Spontini.

I biglietti della serata, posto unico al costo di 25€, sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi (An) o attraverso il portale www.vivaticket.it . Infoline 0731.206888 e biglietteria@fpsjesi.com

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it