AREA ESINOEVENTI

FALCONARA / Il sindaco Brandoni porta gli auguri della città alla centenaria Agata Clementi

FALCONARA / Il sindaco Brandoni porta gli auguri della città alla centenaria Agata Clementi

FALCONARA / Il sindaco Brandoni porta gli auguri della città alla centenaria Agata ClementiFALCONARA / Il sindaco Brandoni porta gli auguri della città alla centenaria Agata ClementiFALCONARA / Il sindaco Brandoni porta gli auguri della città alla centenaria Agata ClementiFALCONARA / Il sindaco Brandoni porta gli auguri della città alla centenaria Agata Clementi

FALCONARA – Grande festa ieri pomeriggio alla residenza per anziani Anni Azzurri per le 100 candeline di Agata Clementi, nata il 10 aprile 1917. Anche il sindaco Goffredo Brandoni si è unito agli amici e ai parenti per festeggiare il centesimo compleanno di Agata.

Agata nonostante sia ospite nella struttura anconetana è infatti una cittadina falconarese e ha tutti i suoi affetti, figli, nipoti e pronipoti a Falconara. Anche per questo motivo il primo cittadino non ha voluto far mancare l’affetto di tutta la città alla centenaria per questo importante traguardo raggiunto.

Immancabile la torta col numero cento e per l’importante occasione è stato organizzato uno spettacolo musicale di intrattenimento sullo stile di un piano bar.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it