AREA MISAEVENTI

SENIGALLIA / In distribuzione la trentesima edizione di TuttoGuida 2017

SENIGALLIA / In distribuzione la trentesima edizione di TuttoGuida 2017SENIGALLIA / In distribuzione la trentesima edizione di TuttoGuida 2017

SENIGALLIA / In distribuzione la trentesima edizione di TuttoGuida 2017

SENIGALLIA – E’ arrivata. L’editore Renzo Todari ci consegna la tanto attesa 30a edizione di “TUTTOGUIDA 2017”.  Sono infatti 30 anni che questa rubrica della realtà produttiva di Senigallia e dintorni , entra nelle case, negli esercizi commerciali , nelle botteghe artigiane ed in mille altri luoghi come un’amica fedele e sicura.

Con le sue 13.000 referenze ,ordinate in 219 categorie , facilmente consultabili , disponibili per  ogni necessità. TUTTOGUIDA è un mezzo di contatto rapido e preciso. Sono stati 30 anni di impegno , fatica , ma anche di tante soddisfazioni , grazie all’affetto , l’interesse ed all’apprezzamento  dimostrato da tutti, istituzioni, uffici e soprattutto dai cittadini.

In questa occasione , che non è un traguardo ma un punto di partenza, all’editore Renzo Todari vengono spontanei i ringraziamenti: per chi ci ha sostenuto, spronato e supportato, con la presenza e la partecipazione. Un tributo sincero a chi ci ha aiutato a migliorare  ogni anno, in particolare alla D.M.P. CONCEPT con i suoi fantastici collaboratori  e a chi ci attende sempre con immutato entusiasmo.

TUTTOGUIDA è sempre molto impegnata anche nel sociale  , quest’anno in particolare, dopo la tragedia del terremoto , l’editore Renzo Todari aderisce ad un progetto di ricostruzione: “SUCCISA VIRESCIT , una scuola per i ragazzi di Pieve Torina” Diamo un aiuto alla rinascita di un futuro per i giovani di uno dei paesi più devastati delle Marche.

La pubblicazione è sempre più presente anche nel WEB con il sito www.TUTTOGUIDA.it e con la pagina Facebook. Vi invitiamo a seguirci anche quest’estate , poiché ci saranno eventi speciali per continuare a festeggiare con voi la 30a edizione. (Arianna  Todari)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it