Rinnovato il Consiglio di amministrazione della Fondazione Città di Senigallia

Rinnovato il Consiglio di amministrazione della Fondazione Città di Senigallia

SENIGALLIA – Il Consiglio comunale ha proceduto al rinnovo del Consiglio di amministrazione della Fondazione “Città di Senigallia”. I cinque consiglieri eletti sono: Michelangelo Guzzonato, Francesco Mancini, Daniele Corinaldesi, Andrea Bacchiocchi ed Alessandro Savini.

“Come nel precedente consiglio di amministrazione, Vivi Senigallia – si legge in una nota diffusa dalla stessa Lista civica – sarà presente con un proprio esponente nelle importanti attività della Fondazione che prevedono interventi assistenziali e servizi sociali a favore delle persone anziane e/o disabili ed in particolare a favore di quelle in stato di non autosufficienza psichica e/o fisica, oltre la gestione della scuola di musica per i giovani senigalliesi.

“Lista civica Vivi Senigallia – prosegue la nota – si impegnerà, per la residenza protetta, a offrire la qualità dei servi erogati rispetto le necessità delle persone in difficoltà, cercando di mantenere rette eque e sostenibili per le famiglie.

“Gli esponenti della Lista Civica Vivi Senigallia sono soddisfatti dell’incarico attribuito al coordinatore della Lista, Alessandro Savini, perché questo continuerà a dare voce agli obiettivi che da sempre caratterizzano il gruppo, mettendo al primo posto i bisogni dei cittadini e la buona amministrazione della città.

“Vivi Senigallia – conclude la nota – ringrazia Stefano Canti e Mauro Bedini, membri della Lista, per l’eccellente lavoro svolto come consiglieri nella precedente amministrazione della Fondazione, inoltre particolari ringraziamenti vanno al sindaco Maurizio Mangialardi, alla Giunta comunale e a tutti i consiglieri di maggioranza per la fiducia e la stima rinnovata al gruppo nella persona di Alessandro Savini”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: