AREA MISASPORT

Mauro Guenci ed i suoi ragazzi protagonisti anche agli Open Games del Misano World Circuit

Mauro Guenci ed i suoi ragazzi protagonisti anche agli Open Games del Misano World Circuit

SENIGALLIA – Non potevano mancare – domenica scorsa – al Misano World Circuit, i ragazzi di Mauro Guenci del Team Roller Senigallia. Per la prima volta agli Open Games   nel Circuito Marco Simoncelli, tra le tante discipline sportive e gli oltre diecimila partecipanti giunti dalle diverse località italiane, ha esordito anche il pattinaggio a rotelle in linea.

Protagonisti ovviamente ed in prima fila al via del primo ingresso ufficiale in pattini, i giovani fenomeni del Team Roller della nostra città, capitanati dal campionissimo Mauro Guenci e da suo fratello Andrea. I fratelli Guenci non si sono limitati a schierare agli Open Games, i soli atleti più grandini ma anche i giovanissimi che con un entusiasmo coinvolgente, sono partiti a razzo per i cinque giri a disposizione.

La giornata di sole fantastico ha contribuito fortemente al successo dell’evento che da quest’anno in poi vedrà presente anche la disciplina rotellistica (www.mauroguenci.it). Una nuova esperienza per l’attività sportiva e ricreativa alla quale il Team senigalliese ha aderito, sempre sensibile e pronto alle iniziative ricreative e sportive che giovano sempre ai ragazzi, al loro divertimento ed alla socializzazione.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it