AREA METAUROEVENTI

FANO / “Un aperitivo con il Sindaco”, al via gli appuntamenti

FANO / “Un aperitivo con il Sindaco”, al via gli appuntamenti

Ecco gli incontri informali tra il primo cittadino e i fanesi. Il primo è in programma giovedì 30 marzo a “Le Terrazze”. Mercoledì 29 torna anche l’iniziativa “Sindaco per un Giorno”

FANO – “Un aperitivo con il Sindaco”. E’ questo il nome scelto dal primo cittadino Massimo Seri per una serie di incontri che hanno come obiettivo quello di mettersi al servizio del cittadino ascoltando proposte, idee e testimonianze di tutti coloro che, in maniera informale, vorranno, comodamente seduti al tavolo di un bar, colloquiare con il sindaco della città su vari aspetti della vita di tutti i giorni.

Ad inaugurare questa nuova fase di ascolto/confronto sarà il Bar Pasticceria Le Terrazze (Via Liguria, 7) in cui si terrà il primo “Aperitivo con il Sindaco” giovedì 30 marzo dalle 18.

E sempre per rendere i fanesi parte integrante della vita amministrativa della città, torna mercoledì’ 29 marzo “Sindaco per un giorno”, iniziativa che consentirà ad un concittadino, dai 18 ai 70 anni, di passare un’intera giornata a fianco di Massimo Seri e di prendere parte insieme a lui a tutti gli appuntamenti (conferenze, riunioni, sopralluoghi, ecc.) istituzionali che culmineranno in serata con la diretta su Fano Tv della trasmissione “Primo Cittadino”.

Tutti i fanesi interessati a diventare “Sindaco per un giorno” e i bar che vorranno ospitare i successivi “Aperitivi con il sindaco” possono inviare una mail con i propri dati a sindaco@comune.fano.ps.it.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it