FANO / L’arte della diversità: ottimo avvio della mostra con le opere di Giacomelli, Tortelli, Bastari, Edoardo

FANO / L’arte della diversità: ottimo avvio della mostra con le opere di Giacomelli, Tortelli, Bastari, Edoardo

FANO / L’arte della diversità: ottimo avvio della mostra con le opere di Giacomelli, Tortelli, Bastari, Edoardo FANO / L’arte della diversità: ottimo avvio della mostra con le opere di Giacomelli, Tortelli, Bastari, Edoardo

FANO – Dopo il successo per il Vernissage, “L’Arte della diversità – Giacomelli, Tortelli, Bastari, Edoardo” – visitata questa mattina anche da una classe dell’Istituto Olivetti – il programma continua con un appuntamento di grande valore in programma per oggi, Giovedì 30 marzo, alle ore 18 presso Palazzo Bracci Pagani, con “aperitivo con l’arte”.
A presentare la vita e le opere di Mario Giacomelli, il fotografo Lorenzo Cicconi Massi che proprio in questi giorni espone le sue opere in una mostra a Montecitorio, inaugurata dalla Presidente della Camera, Laura Boldrini, e a Milano allo Spazio Forma, uno dei luoghi più autorevoli della fotografia odierna.
A seguire, una degustazione dei prodotti del territorio, grazie alla collaborazione della Gastronomia Formaggeria Beltrami e dell’Azienda Agraria Guerrieri.
“L’arte come espressione del territorio a 360 gradi. Dalla pittura alla fotografia, dal valore sociale all’enogastronomia; la diversità, in fondo, consiste anche nell’ esprimere, ognuno a suo modo, il messaggio di ciò che lo appassiona ed espressione delle qualità di una persona”, dichiara Filippo Borioni, promotore della mostra.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it