CORINALDO / Torna domenica mattina “Correndo per i Colli Corinaldesi”

CORINALDO / Torna domenica mattina “Correndo per i Colli Corinaldesi”

CORINALDO / Torna domenica mattina “Correndo per i Colli Corinaldesi”

CORINALDO – Domenica 5 marzo a Corinaldo torna la quarta edizione di “Correndo 21 km per i Colli Corinaldesi”. Una manifestazione valida come seconda prova del Campionato Corrimarche Supercampionissimo e che, in realtà, oltre alla corsa di 21 km include anche ulteriori competizioni: una corsa sulla lunghezza di 10 km, corse giovanili e una passeggiata guidata.

Di seguito riportiamo i dettagli della manifestazione, organizzata dall’associazione corinaldese “CamminAmici” in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le associazioni “Podistica Valmisa”, “Corrimarche” e “AICS” (Associazione Italiana Cultura e Sport). Partenza e arrivo sono previsti presso il piazzale di Costa Gioco del Pallone, con il ritrovo degli atleti fissato per le ore 8.15.

L’inizio delle gare giovanili è previsto per le 8.45, l’inizio delle gare competitive è previsto, invece, per le 9.30. Alle competizioni possono iscriversi e partecipare atleti iscritti ad enti o associazioni di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., muniti di tessera in corso di validità (che abbiano compiuto i 18 anni di età) ed atleti in possesso di certificato medico per l’attività agonistica. Per quanto riguarda, invece, le quote di partecipazione, occorrono 10 euro per iscriversi alla 21 km, 5 euro per iscriversi alla 10 km, 3 euro per iscriversi sia alle corse giovanili sia alla passeggiata guidata.

Le iscrizioni, lo ricordiamo, avranno termine sabato 4 marzo alle ore 12. Sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso delle gare, previo un ulteriore pagamento di 5 euro per la corsa di 21 km e di 3 euro per la corsa di 10 km. Informazioni e iscrizioni sono possibili in numerosi modi: via telefono, rivolgendosi a Gonario Piccioni (presidente dell’associazione “CamminAmici”), 335 332179, o a Luciano Castelli, 327 7968559; via web, tramite il sito www.mysdam.net; via mail, agli indirizzi eventi@asete.it o chateaux.lc@gmail.com; via fax, al numero 0736 775210, aggiungendo nome, cognome, data di nascita, tesserino e società.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it