AREA CESANOIN PRIMO PIANOSPORT

Il “Bravissimo” è giunto alla ventesima edizione, a Cagli si sta preparando un grande appuntamento

Il “Bravissimo” è giunto alla ventesima edizione, a Cagli si sta preparando un grande appuntamento

Il “Bravissimo” è giunto alla ventesima edizione, a Cagli si sta preparando un grande appuntamento

CAGLI – Era nato quasi per caso il “BRAVISSIMO” rassegna sportiva ideata per premiare i migliori giocatori, allenatori, dirigenti ed appassionati che ruotano attorno al mondo del calcio, e tra i consensi generali quest’anno arriva alla sua XX edizione!

Incredibile ma vero! E così al ristorante Le Fontane di Cagli, da Valerio Ferri, si va preparando la Festa per vivere assieme l’incredibile traguardo che segna una impareggiabile continuità.

Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto l’incredibile traguardo dei vent’anni con il “BRAVISSIMO” – ci tiene a sottolineare Valerio Ferri, lo Chef titolare del Ristorante Le Fontane a Cagli – è stato uno sforzo organizzativo immane ma grazie anche alle Società, sempre molto disponibili in questi anni, abbiamo dato stimoli e posto in risalto quel calcio minore come categoria ma non certo inferiore come impegno da parte di ogni componente. Il “BRAVISSIMO” è stata una idea che si è concretizzata vent’anni fa incontrando Mario Pellegrini, già da anni nel mondo del calcio a livello giornalistico –  ricorda Ferri – poi strada facendo si è aggiunto a noi Sauro Prodi dell’omonima azienda specializzata in forniture sportive e insieme siamo andati avanti fino a toccare questo, che ritengo un traguardo prestigioso”.

Il “BRAVISSIMO” 2017 partirà venerdì 9 giugno con la premiazione delle Società vincenti che avranno vinto i campionati dalla Eccellenza alla III categoria, La Juniores e il Calcio a 5. Poi ci sarà spazio per gli allenatori vincenti, i migliori marcatori, i personaggi e ancora tanti giovani e i protagonisti di gesti di Fair Play. Tutto entro il mese di giugno in un susseguirsi di emozioni che avranno un giusto risalto attraverso la stampa e i media.

Innegabile che la particolarità del “Bravissimo”  sta nel poter conservare per se il ricordo indelebile di qualcosa di importante che è stato fatto su un campo di calcio.  Un attimo di notorietà che non guasta e compensa semmai  quei sacrifici fatti per tutta una stagione.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it