AREA MISAEVENTI

ARCEVIA / Significativa donazione della famiglia Abbondanzieri all’Ospedale di Comunità

ARCEVIA / Significativa donazione della famiglia Abbondanzieri all’Ospedale di Comunità

ARCEVIA / Significativa donazione della famiglia Abbondanzieri all’Ospedale di Comunità ARCEVIA / Significativa donazione della famiglia Abbondanzieri all’Ospedale di ComunitàARCEVIA / Significativa donazione della famiglia Abbondanzieri all’Ospedale di Comunità

ARCEVIA – All’Ospedale di Comunità di Arcevia, alla presenza dell’on. Marisa Abbondanzieri, del sindaco Andrea Bomprezzi, del direttore dell’Area Vasta 2 ing. Maurizio Bevilacqua, del consigliere regionale Enzo Giancarli, del dr. Gianfranco Spaccia e del dr. Enzo Frati, direttore del Dipartimento di Emergenza/Urgenza dell’Area Vasta 2,  si è svolta la cerimonia di donazione di un sollevatore per pazienti e di un condizionatore/pompa di calore effettuata a favore del presidio dalla famiglia Abbondanzieri in memoria del padre Giacomo, deceduto.

Alla cerimonia hanno partecipato le autorità, i dirigenti, il personale della struttura e ben cinque sindaci che si sono avvicendati nell’amministrazione del comune di Arcevia: oltre a Enzo Giancarli e a Marisa Abbondanzieri, Nazzareno Badiali, Silvio Purgatori e l’attuale primo cittadino Andrea Bomprezzi.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it