AREA MISACRONACA

ARCEVIA / Continuano le donazioni all’Ospedale di comunità

ARCEVIA / Continuano le donazioni all’Ospedale di comunità

ARCEVIA – Continua la tradizione delle donazioni da parte di famiglie che hanno usufruito dei servizi dell’ospedale di Comunità di Arcevia. Sabato 11 marzo alle ore 11 presso l’ospedale di comunità, si terrà la cerimonia di donazione di un sollevatore per pazienti ed un condizionatore/pompa di calore da parte della famiglia Abbondanzieri. Non si può che essere grati a quanti nel corso degli anni hanno voluto ringraziare il personale sanitario e la qualità dei servizi offerti, con un atto concreto, delle donazioni utili al miglior funzionamento della struttura.

Saranno presenti il direttore dell’area vasta n.2 ing. Maurizio Bevilacqua, il sindaco di Arcevia prof. Andrea Bomprezzi, il coordinatore dell’equipe medica dott. Gianfranco Spaccia.

L’attaccamento e l’amore della comunità a questa struttura sanitaria (inaugurata nel 1999 grazie al lavoro congiunto tra amministrazione comunale e vertici Asl), che ha anticipato in tempi non sospetti la riforma sanitaria regionale in atto, viene dimostrato con le continue donazioni da parte di privati e di associazioni. Di qui l’importanza di mantenere e rafforzare i servizi che eroga l’ospedale, fondamentali per un comune dal territorio vasto e composto da una popolazione anziana bisognosa di cure e servizi.

La cerimonia sarà quindi anche l’occasione per fare il punto della situazione sanitaria arceviese con il direttore di area vasta n.2 e il sindaco.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it