SENIGALLIA / Definito il programma della 35^ edizione del Carnevale che martedì animerà il centro storico

SENIGALLIA / Definito il programma della 35^ edizione del Carnevale che martedì animerà il centro storico

SENIGALLIA / Definito il programma della 35^ edizione del Carnevale che martedì animerà il centro storico

SENIGALLIA – Definito il programma della 35^ edizione del Carnevale di Senigallia, promosso dal Comune e dal Centro sociale Molinello 2, che animerà il centro storico nel pomeriggio di martedì 28 febbraio con tante iniziative per il divertimento di grandi e piccini.
Il Carnevale prenderà il via intorno alle ore 14 con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati provenienti da tutto il territorio che si articolerà per le vie del centro dai Portici Ercolani fino alla nuova piazza Garibaldi.
Ed è proprio nella piazza ritrovata che si accenderà la grande festa con la conduzione dal palco principale di Paperino Dj e Simone Tonietti alla consolle. Previsti anche alcuni momenti clou. Tra questi, le esibizioni della palestra “I love fitness” con i  bambini della Break Dance di Marzocca e le ragazze del gruppo Zumba, oltre al coinvolgimento delle maschere e del pubblico presente in piazza in alcuni balli; le esibizioni di valzer brillante e classico di Danza in Scena con le coreografie di Alessia Primavera e Andrea Coacci; la performance di Jologik, crew del Nirvana Centro Studi Danza composta da 13 giovani ragazzi senigalliesi coreografati e coordinati dalla loro insegnate Giorgia D’Emidio.
Altro importante momento sarà quello organizzato dalla associazione culturale “Longarini” con il coro delle voci bianche giovanile Doremifasol di Scapezzano, che interpreteranno una fantasia di brani tratti dai film della Walt Disney.
Al termine della manifestazione, cui parteciperà anche il Complesso musicale città di Senigallia, saranno premiati i migliori carri e i migliori gruppi mascherati.
In caso di cattivo tempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 5 marzo.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: