AREA CESANOSPETTACOLI

SAN COSTANZO / Arriva nelle Marche il nuovo tour di Guido Catalano

SAN COSTANZO / Arriva nelle Marche il nuovo tour di Guido Catalano

SAN COSTANZO / Arriva nelle Marche il nuovo tour di Guido Catalano SAN COSTANZO – Guido Catalano torna al suo primo amore, quello che lo ha reso un caso editoriale e ha riempito i teatri di risate: la poesia.
I poeti non lo considerano un poeta ma un cabarettista, i cabarettisti non lo considerano un cabarettista ma un poeta. Qualcuno lo chiama “criminale poetico seriale”, qualcun altro lo ha definito “l’ultimo dei poeti”. Ma chi è in realtà Guido Catalano? Per scoprirlo, basta leggere i suoi versi: chi lo ha fatto giura di non essere più riuscito a smettere. Al centro l’amore, il modo di viverlo, le differenze e i contrasti all’interno di una coppia, ma anche tanta vita quotidiana. Catalano è lo scrittore che ha infranto le gabbie in cui si vorrebbero relegati i poeti per prendersi uno spazio di cui si ignorava l’esistenza, sorprendendo critica e pubblico con i suoi reading in giro per tutta Italia.
All’uscita del suo ultimo libro “Ogni volta che mi baci muore un nazista” parte il nuovo tour che toccherà i principali teatri italiani. Unica data regionale per le Marche quella al Teatro della Concordia di San Costanzo venerdì 17 febbraio alle ore 21. Organizza l’evento l’associazione culturale Rembò in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di San Costanzo.

Prevendita biglietti su liveticket.it. Info al 3476014323 / 3923020833.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it