AREA METAUROCRONACA

FANO / Nuove condotte idriche nel quartiere Poderino

FANO / Nuove condotte idriche nel quartiere Poderino

I lavori prenderanno il via lunedì 13 febbraio da viale Europa

FANO – Aset Spa sta predisponendo in questi giorni la ripresa dei lavori di bonifica della rete idrica nel quartiere Poderino. L’inizio dei lavori è previsto per il giorno 13 febbraio e la durata è stimata in circa 120 giorni, con conclusione prevista il 15 giugno.

La bonifica interesserà i sottoservizi presenti nelle seguenti vie: viale Europa, via della Libertà, via della Conciliazione, via della Pace, via Cadore, Piazza Unità d’Italia, via della Resistenza, via degli Abruzzi, via Gobetti, via Donati, via Dini, via della Concordia, via Antinori, via Tonini Bossi, via della Giustizia. Le opere saranno realizzate per singole vie al fine di limitare il disagio.

I lavori consisteranno nella sostituzione delle vecchie condotte idriche in polietilene o acciaio con nuove condotte in ghisa sferoidale più efficienti e resistenti, gli allacci alle utenze saranno realizzati con tubazioni in multistrato rinforzato.

“Nello scusarci per i possibili e temporanei disservizi – si legge in una nota di Aset Spa -, si ringrazia per la cortese collaborazione”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it