FANO / La terza edizione di Songs on Stage allo Sport Park

FANO / La terza edizione di Songs on Stage allo Sport Park

FANO / La terza edizione di Songs on Stage allo Sport Park

FANO – Sport Park Fano e Associazione Culturale “Fano Music Story” presentano la terza edizione di Songs on Stage, rassegna dedicata esclusivamente ai musicisti associati. Il progetto è nato appunto tre anni fa per offrire una opportunità di crescita ai giovanissimi musicisti (autodidatti o allievi di varie scuole di musica del territorio), ma anche ai tanti appassionati che, in età adulta, si cimentano amatorialmente con la musica moderna di ogni stile e genere.

Il palco dello Sport Park ospiterà ben nove concerti in cui ogni solista o gruppo avrà la possibilità di esibirsi in un proprio concerto, mettendo alla prova la propria passione per la musica. Le esibizioni andranno in scena ogni venerdì di marzo e di aprile alle ore 21.30: 3 marzo MicroBand3.0 – 10 marzo Stolen Lion – 17 marzo Zoo – 24 marzo Scarlet Duo – 31 marzo Savellas – 7 aprile Camy – 14 aprile Oltrenauta – 21 aprile Saggio degli allievi A.Ge. – 28 aprile Sound of Soul. Ingresso libero e gratuito.

In merito alla rilevante caratteristica di promozione sociale e culturale legata alla musica moderna, Songs on Stage ha ottenuto il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fano.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it