AREA MISASPORT

Buoni risultati degli atleti del Club Scherma Senigallia nel Gran Premio Giovanissimi

Buoni risultati degli atleti del Club Scherma Senigallia nel Gran Premio Giovanissimi

Buoni risultati degli atleti del Club Scherma Senigallia nel Gran Premio Giovanissimi Buoni risultati degli atleti del Club Scherma Senigallia nel Gran Premio Giovanissimi

SENIGALLIA – Al Palasport di Ancona si è svolta la seconda tappa del Gran Premio Giovanissimi Interregionale Marche/Abruzzo. Nella gara riservata agli atleti under 14 delle due regioni, il Club senigalliese ha ottenuto alcuni buoni risultati.

Nella categoria Giovanissime di Fioretto Giada Romagnoli si è aggiudicata il secondo gradino del podio, uscendo sconfitta solo in finale dalla Gorini del Club Scherma Pesaro per 10 a 7. Nella categoria Giovanissimi di Fioretto terzi pari merito Simone Santarelli e Michele Bucari, i quali sono usciti sconfitti nelle rispettive semifinali da Cercaci e Greganti del Club Scherma Jesi, Greganti si aggiudicherà poi la finale di categoria. Nella categoria Ragazzi/Allievi di Fioretto, i nostri atleti Alfredo Sartini e Carlo Olivetti, più piccoli di un anno rispetto alla maggioranza dei partecipanti in tale categoria, si sono classificati rispettivamente all’ottava ed undicesima posizione. Nella categoria Giovanissime si sono poi posizionate al tredicesimo posto Maya Cingolani e al quattordicesimo posto Yulieth Cecchi. Nella categoria Maschietti decimo Emanuele Carletti e dodicesimo Gabriele Verdenelli. Nella categoria Ragazze/Allieve diciottesima Camilla Boggi. Il 19 marzo si terrà a Senigallia il Campionato regionale under 14 nelle tre armi di fioretto/spada/sciabola, gara che sarà valida anche per la qualificazione al Trofeo Coni.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it