AREA MISASPORT

Tennistavolo, senigalliesi eccezionali anche al torneo di Roma

Tennistavolo, senigalliesi eccezionali anche al torneo di Roma

SENIGALLIA – Bella vittoria al torneo paraolimpico di Roma al quale il Tennistavolo Senigallia ha partecipato con due associati accompagnati dal tecnico Nicola Falappa. Mirko Bruschi ha vinto la categoria Esordienti classe 6/10 battendo tutti gli avversari, prima nel girone eliminatorio e poi nel tabellone ad eliminatoria diretta. Per il giovane senigalliese, che ha giocato molto bene ed ha vinto sempre per 3-0, si tratta della seconda vittoria in una manifestazione nazionale dopo che a Torino aveva conquistato un altro ottimo successo.

Bella soddisfazione anche per Dario Secondini che nella competizione Classe 11 ha battuto quello che poi è risultato essere il vincitore finale (Lacerati Renato di Palermo) giungendo alla fine al 4° posto.

Con il tesseramento aperto anche al settore paraolimpico, il Centro Olimpico ha ampliato l’offerta sportiva disponibile sia per i ragazzi che per gli adulti che possono scegliere il tipo di attività più congeniale.

Nicola Falappa, che insieme a Giacomini Lorenzo e Moretti Sabrina segue in prima persona questo settore prendendosi carico delle trasferte, ha accompagnato i senigalliesi sacrificando il ruolo di capitano nei recuperi del Campionato a Squadre.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it