SENIGALLIA / In attesa della Befana, storie e racconti alla Biblioteca Orciari di Marzocca

SENIGALLIA / In attesa della Befana, storie e racconti alla Biblioteca Orciari di Marzocca

SENIGALLIA / Storie e racconti alla Biblioteca Orciari di Marzocca

SENIGALLIA – L’Associazione Nelversogiusto-Senigallia/Poesia invita ad un pomeriggio giocoso e accogliente, per grandi e piccini, giovedì 5 gennaio 2017, alle ore 16.30, presso la Biblioteca Orciari di Marzocca, in attesa di un evento – l’Epifania – che, come ogni anno, chiude le feste natalizie nel rivolgersi, tra le nuove generazioni – alle più giovani e prossime umanità. Bambini e bambine che si affacciano al mondo con uno sguardo sempre più ampio e profondo, a cui è dovuto un futuro migliore, dove – in primo luogo – sia possibile la pace tra i popoli, piuttosto che la guerra, nel sostenere una necessaria giustizia sociale.

Poesia e  Cantastorie si alternerannno a “Nati per leggere”, che – come l’anno precedente – porteranno storie e racconti.

Il pomeriggio si chiuderà con merende, dolcetti e sacchetti augurali per festeggiare questo giorno. I componenti ed amici dell’Associazione “Nelversogiusto- Senigallia/Poesia”, il Gruppo di “Nati per Leggere”, i collaboratori della Biblioteca “Luca Orciari” vi aspettano!

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it