AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

Sandro Zaffiri (Lega Nord): “I parcheggiatori clandestini costituiscono un problema per Senigallia”

Sandro Zaffiri (Lega Nord): “I parcheggiatori clandestini costituiscono un problema per Senigallia”

 

Sandro Zaffiri: “I parcheggiatori clandestini costituiscono un problema per Senigallia”

SENIGALLIA – Il consigliere regionale della Lega Nord, Sandro Zaffiri, torna ad occuparsi del problema legato alla presenza, a Senigallia, dei parcheggiatori abusivi. Lo fa polemizzando con il presidente del Consiglio comunale Dario Romano. “Altro che dichiarazioni deliranti della Lega Nord”, scrive Sandro Zaffiri. “Forse – aggiunge – le dichiarazioni deliranti nascono dalle sue considerazioni dove afferma di fatto che i clandestini devono essere aiutati. La Lega le ricorda che quelli che hanno diritto ad asilo politico non supera il 5%, come lei sa benissimo.

“Il Carroccio – scrive ancora Sandro Zaffiri – ricorda inoltre a tutti i senigalliesi che il consigliere comunale di Senigallia, Dario Romano è stato smentito dai fatti. Proprio ieri sera si è verificata una rissa tra parcheggiatori “clandestini” dove un cittadino è rimasto ferito.

“Il Carroccio – scrive sempre Zaffiri – chiede al Presidente del Consiglio comunale chi pagherà i danni al cittadino utente?. L’Amministrazione comunale?

“E’ ora – conclude Sandro Zaffiri – che una città turistica di interesse nazionale ed internazionale liberi le piazze da questi clandestini per ridare splendore alla città di Senigallia e alla spiaggia di velluto”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it