AREA MISACRONACA

In vista delle feste i carabinieri di Senigallia hanno intensificato i controlli

In vista delle feste i carabinieri di Senigallia hanno intensificato i controlli

SENIGALLIA – Nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e alla repressione dei reati e al controllo dell’ordine e della sicurezza pubblica, programmati in vista dell’imminente periodo delle feste natalizie, nella notte i militari della Compagnia carabinieri di Senigallia hanno intensificato i controlli in tutto il territorio di pertinenza.

A Montemarciano i militari della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente un trentaduenne (T.S.), residente a Montemarciano, celibe, bracciante agricolo. L’uomo, alle ore 00:15 circa, durante posto controllo, veniva sorpreso da una pattuglia operante in via Alberici, alla guida di un’autovettura, sprovvisto di patente in quanto mai conseguita. Nella circostanza il veicolo veniva  sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato in  custodia giudiziale ad una ditta autorizzata.

A Senigallia, alle ore 3:00, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno  deferito al competente tribunale di sorveglianza un cinquantaseienne (S.O.), sottoposto alla misura della libertà vigilata, sorpreso mentre si allontanava arbitrariamente dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. La competente autorità giudiziaria valuterà se emettere nei suoi confronti provvedimenti maggiormente restrittivi.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it