AREA MISASPORT

Il Tennistavolo Senigallia vince in trasferta e si porta in testa

Il Tennistavolo Senigallia vince in trasferta e si porta in testa

SENIGALLIA – Ha portato bene il recupero della 3° giornata di Campionato sospesa per il terremoto. In due gare importanti per la classifica finale e giocate entrambe in trasferta, i portacolori del Tennistavolo Senigallia hanno battuto Servigliano per 5-3 in C2 e Pesaro con identico punteggio in D2. Le due formazioni guidano ora la classifica con pieno merito e si apprestano a concludere il girone di ritorno entro la fine dell’anno.

In C2 la formazione di Servigliano è ostica e punta al passaggio alla serie nazionale ma ha incontrato sulla sua strada un ottimo Piacente Agostino (3 punti su tre) ed un altrettanto bravo Fiorentini Lorenzo che ha portato il quinto e deciso punto su quel Macerata Enrico che molti ricorderanno essere stato un forte avversario ai tempi dello scudetto. La vittoria degli under 21 stava nell’ordine delle cose ma il modo in cui è avvenuta è stato netto.

Situazione per certi simile in D2 con la formazione A che a Pesaro e vince con tre punti di Berluti Federico ma anche con un punto a testa di due ragazzine (Campanelli Matilde e Berluti Susanna) che hanno avuto la meglio su giocatori molto più smaliziati.

Sabato prossimo ultima giornata di campionato (salvo il recupero della 4° di campionato) con sei trasferte:

C2       Montemarciano – Senigallia A

C2       Senigallia B – Servigliano

D1       Pesaro – Senigallia B

D1       Senigallia A – Porto Recanati

D1       Sant’Angelo in Pontano A – Senigallia C

D2       Fano – Senigallia A

D2       Porto Recanati A – Senigallia B

D2       Senigallia C – Senigallia D

D2       Porto Recanati B – Senigallia E

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it