SENIGALLIA / Ruba generi alimentari al centro commerciale, arrestata

SENIGALLIA / Ruba generi alimentari al centro commerciale, arrestata

SENIGALLIA, – Nelle prime ore del pomeriggio di lunedì i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia, nel corso di un servizio preventivo e di pronto intervento, hanno arrestato in flagranza di reato, una donna di 48 anni, residente in città.

I militari del radiomobile, intervenuti a seguito di una richiesta telefonica, la rintracciavano e bloccavano nelle immediate vicinanze del centro commerciale Ipersimply (mentre era intenta ad allontanarsi), da dove era appena uscita dopo essersi impossessata di generi alimentari preconfezionati e prodotti per la pulizia della casa sottratti dagli espositori e dagli scaffali. La refurtiva, del valore complessivo di circa 160 euro, è stata recuperata e restituita alla direzione del centro commerciale.

La donna, dopo l’immediata convalida dell’arresto, eseguita dal dottor Ruggiero Dicuonzo  sostituto procuratore della Repubblica di turno del Tribunale di Ancona, veniva accompagnata nella propria abitazione agli arresti domiciliari. Questa mattina la donna è stata quindi posta in libertà.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it