AREA MISASPORT

SENIGALLIA / Lo Sci Club sta preparando la vacanza dell’Epifania

SENIGALLIA / Lo Sci Club sta preparando la vacanza dell’Epifania

SENIGALLIA / Lo Sci Club sta preparando la vacanza dell’Epifania

SENIGALLIA – Lo Sci Club Senigallia dopo l’effervescente inizio di stagione con la Vacanza del Ponte dei santi a Stubai in Austria e quella del Ponte dell’ Immacolata e Plan de Corones, si appresta a chiudere anche la vacanza dell’Epifania alla Vialattea in Piemonte con le ultime prenotazioni in lista d’ attesa.

Partiranno quindi le gite domenicali, neve permettendo, sulle montagne a noi più vicine ed i Week End di 2 Giorni, quelli più economici per i più giovani, con l’ ormai richiestissima Merenda di fine gita a base di Porchetta, salumi, Formaggi , dolci e vino a Volontà per tutti, davanti al Pullman prima della partenza per il ritorno a casa.

Lo Sci Club Senigallia aspetta tutti per il primo week end in val di Fassa con il giro della grande guerra e passaggio al Lagazuoi trainati dai cavalli il 20-22 Gennaio, prima che i posti siano terminati.

La Val di Fassa si trova all’ interno del  Comprensorio “Dolomiti Superski” che detiene il record di 1220 Km di piste dotate di modernissimi impianti di risalita. Da Campitello o Canazei è possibile iniziare il giro dei Quattro Passi che si può percorrere sia in senso orario che in senso antiorario. Da non perdere con il proseguire del giro la famosissima pista “Sassolong” che porta al paese di S. Cristina,  oppure l’ altrettanto famose piste dette “Ciampinoi” e  “Dantercepies”  che portano  al paese di Selva.

Info più dettagliate le trovate sul sito all’ indirizzo:

www.sciclubsenigallia.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it