AREA MISASPETTACOLI

SENIGALLIA / All’Auditorium San Rocco il Concerto di Natale del Rotaract Club

SENIGALLIA / All’Auditorium San Rocco il Concerto di Natale del Rotaract Club

SENIGALLIA / All'Auditorium San Rocco il Concerto di Natale del Rotaract Club

SENIGALLIA – Il Rotaract Club di Senigallia, nell’augurarvi un felice Natale e buone Feste, vi invita al Concerto di Natale 2016 che si terrà la sera di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre alle ore 21.00, presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia.
Due musiciste professioniste, diplomate al Conservatorio statale di musica Gioachino Rossini di Pesaro e attive nel panorama concertistico italiano, Roberta Pandolfi al pianoforte e Cecilia Cartoceti al violino, allieteranno il pubblico con i più bei pezzi musicali di Beethoven, Chopin e Brahms, e porteranno in scena come prima esecuzione assoluta il brano “Song to the Moon” di Danilo Comitini.
Il concerto è completamente gratuito: chi vorrà potrà fare una donazione al Club a favore del progetto “Rac for oncology” per il Reparto di Oncologia del nostro Ospedale.
Il Rotaract si è preso l’impegno con il dott. Massimo Marcellini, Direttore Scientifico AOS ed attuale Dirigente F.F. dell’Oncologia Medica di Senigallia, di donare al reparto le delle nuove TV, col fine di rendere più serene le ore di cura dei pazienti.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it