AREA METAUROECONOMIA

FANO / Venerdì, al Teatro Masetti, Banca Suasa incontra i propri soci

FANO / Venerdì, al Teatro Masetti, Banca Suasa incontra i propri soci

FANO – Venerdì 16 dicembre, alle ore 21, a Fano presso il Teatro Masetti, in via Don Bosco, la Banca Suasa Credito Cooperativo incontrerà i propri soci. Un’occasione per confrontarsi e scambiarsi anche gli auguri in vista delle imminenti festività natalizie. Sarà riproposto il libro fotografico “il mare d’inverno” con la presenza degli autori Francesco Orazietti e Cristina Tonelli
Saranno presenti il Presidente e l’intero Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e il Direttore Generale della Banca, il fanese Giorgio Tonelli.
La Banca Suasa è già apprezzata e radicata nel territorio della provincia e in quello fanese sia grazie alla filiale sita in Viale XII Settembre che attraverso la gestione del servizio di cassa del Mercato Ittico.
La Banca Suasa – Credito Cooperativo è un’istituzione che intende conservare, anche per il futuro, il ruolo storico, ereditato dalla Cassa Rurale di origine, di Banca di riferimento delle famiglie e degli operatori economici di piccole/medie dimensioni, coerentemente con i valori della solidarietà, mutualità e del localismo”.

Nella foto: il presidente di Banca Suasa avvocato Maurizio Minucci e il direttore generale dottor Giorgio Tonelli

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it