AREA ESINOCRONACA

FALCONARA / Intitolata a Luca Laurenzi la “Sala Vigili” di Palazzo Bianchi

FALCONARA / Intitolata a Luca Laurenzi la “Sala Vigili” di Palazzo Bianchi

FALCONARA / Intitolata a Luca Laurenzi la “Sala Vigili” di Palazzo Bianchi FALCONARA / Intitolata a Luca Laurenzi la “Sala Vigili” di Palazzo Bianchi

FALCONARA – Questa mattina è stata intitolata a Luca Laurenzi, il vigile prematuramente scomparso questa estate, la così detta “Sala Vigili” del Comando di Polizia locale.

La “Sala Vigili” è una delle stanze maggiormente utilizzata al Comando, sia per l’ordinaria attività, che per riunioni e altre attività, nonché sede del COC (Centro Operativo Comunale).

A scoprire personalmente la targa nell’ala di Palazzo Bianchi dedicata alla Polizia locale, il sindaco Goffredo Brandoni, accompagnato dal vicesindaco Stefania Signorini, dall’assessore Clemente Rossi, dal Segretario Generale Angela Graziani e da comandante e vicecomandante della Polizia locale Alberto Brunetti e Mirco Bellagamba. Alla cerimonia di intitolazione hanno partecipato i colleghi della Polizia Locale, dirigenti comunali e un nutrito gruppo di dipendenti che hanno conosciuto il compianto Laurenzi negli anni in cui è stato in servizio a Falconara.

“Ricordo Luca come una persona che portava sempre il sorriso – ha dichiarato il Sindaco Brandoni -. Scrupoloso e preparato nello svolgimento del suo servizio così come affabile e gentile con le persone. Laurenzi svolgeva il suo ruolo, in una materia delicato come quella ambientale, con dedizione e attaccamento sia alla divisa che alla Amministrazione presso cui lavorava. Ci ha lasciato troppo presto e per noi è un onore ricordarlo con questa intitolazione”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it