AREA ESINOECONOMIA

FALCONARA / Il Black Moon riapre i battenti dopo un lungo stop

FALCONARA / Il Black Moon riapre i battenti dopo un lungo stop

FALCONARA – È stato presentato questa mattina in una conferenza stampa che si è tenuta al Centro Pergoli il nuovo locale che aprirà i battenti sabato 17 dicembre in via Marsala. Presenti il Sindaco Goffredo Brandoni e il titolare Alberto Amicucci.

“Sarà un locale piano bar capace di lanciare talenti fra cabaret, musica, intrattenimento e arte – ha annunciato il titolare Alberto Amicucci -. Niente discoteca ma un’opportunità per giovani e meno giovani che cercano un palco per farsi conoscere”. BLACK MOON LIVE SHOW è infatti un momento magico da vivere insieme, un’opportunità di divertimento. E’ cena spettacolo, ospitalità e musica. “Accolgo con piacere questa novità perché con questo locale riprende vita anche il centro della città – ha commentato il Sindaco Brandoni – Il Black Moon è un nome che ha una storia, una storia che mi piace, e che sono felice possa ripartire a Falconara”.

Mancava da tempo un posto dove trascorrere una buona serata. Il “dove andiamo stasera?” ha finalmente una risposta al Black Moon di Falconara dove, oltre all’ospitalità, fatta di accoglienza elegante con il buon bere e il buon mangiare, si può trovare musica, spettacolo e performance di bravi artisti.

Sull’onda della moda di locali “dedicati” ma non impegnati, dove cabaret, cultura, arte e performance di cantanti e musicisti trovano l’atmosfera giusta, non chiassosa ma di qualità, divertente e coinvolgente, il Black Moon porta a Falconara, Ancona, in tutte le Marche un’aria nuova.

Frizzante, alternativa, glamour.

Quel che conta è esserci!

Il Live Show ospiterà con diverse formule di apericena o cena, tante  performance di gruppi, artisti, session man e cabarettisti molto noti e di altri che noti lo vogliono diventare….

Uno spettacolo che ha le caratteristiche dell’innovazione, della sorpresa, del cambiamento: distraetevi per una volta dai soliti telefonini… perché essere al Black Moon “dal vivo” significa soprattutto sentirsi vivi!!!! Passare di qui sarà aprire una piccola porta per vivere un grande successo: lo è stato per tanti anni e lo sarà di nuovo!

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it