AREA MISAEVENTI

A Castelleone di Suasa è in arrivo un “Natale per i meno Adulti”

A Castelleone di Suasa è in arrivo un “Natale per i meno Adulti”

A Castelleone di Suasa è in arrivo un “Natale per i meno Adulti”

CASTELLEONE DI SUASA – “Natale per i meno Adulti”, è la serata organizzata dal Movimento Socio-Politico-Culturale “Insieme per Castelleone” per animare le feste natalizie.

Rivolta ai più piccoli, sicuramente otterrà l’apprezzamento anche dei meno giovani, questa rappresentazione dello spettacolo teatrale “Babbo Natale e la Befana”, messa in scena dalla compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, con i testi e la regia di Nivio Sanchini.

Si terrà il 28 dicembre, alle ore 21, presso l’ex Bocciodromo di Castelleone di Suasa, gentilmente concesso dall’Amministrazione comunale, ingresso gratuito.

Un divertente scontro tra Babbo Natale e la Befana da il via allo spettacolo, che poi prosegue con  Babbo Natale come protagonista, carico della sua solita borsona di regali, come sempre di fretta!

Dice ai bambini che deve “fare il giro delle case” ma che ripasserà lì tra un giro e l’altro; intanto descrive il suo viaggio in Asia e prima di andarsene tira fuori un regalo dal suo sacco, “che cosa sarà mai”? E’ il PIFFERAIO MAGICO che racconta la sua storia!

Torna trafelato “Babbo Natale” dice di essere stato in Africa, descrive quello che ha visto e, prima di andarsene di corsa, promettendo di ritornare di nuovo, lascia lì un altro regalo: è PETER PAN che racconta e fa rivivere alcune sue avventure.

Di nuovo tornerà Babbo Natale e riferirà le cose che ha veduto negli altri Continenti e, tra un viaggio e l’altro, lascerà come regali tanti altri personaggi delle fiabe.

Uno spettacolo spumeggiante che, nello stile della compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, vede come sempre la partecipazione diretta e attiva del pubblico giovane e meno giovane, tra canti, suoni e giochi di ieri e di oggi.

Invitiamo quindi tutti i bambini, i loro genitori e tutti quanti abbiano voglia di trascorrere insieme qualche bel momento di svago offerto dal Movimento “Insieme per Castelleone” grazie ai contributi pervenuti del 5xmille.

www.insieme@suasa.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it