AREA MISAEVENTI

CASTELLEONE DI SUASA / All’ex Bocciodromo il Natale per i meno adulti

CASTELLEONE DI SUASA / All’ex Bocciodromo il Natale per i meno adulti

CASTELLEONE DI SUASA – “Natale per i meno Adulti”, la serata organizzata dal Movimento Socio-Politico-Culturale “Insieme per Castelleone”, si terrà il 28 dicembre, alle ore 21, presso l’ex Bocciodromo di Castelleone di Suasa, gentilmente concesso dall’Amministrazione comunale, ingresso gratuito

“Babbo Natale e la Befana” è il titolo di questo spettacolo messo in scena dalla compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, con i testi e la regia di Nivio Sanchini.

La rappresentazione inizia con un divertente scontro tra Babbo Natale e la Befana che è arrivata in anticipo e non se ne vuole andare, quando finalmente si convince rimane in scena solo Babbo Natale con l’immancabile sacco colmo di regali.

Come al solito è di fretta, deve consegnare tutti i regali e non può perdere tempo, così saluta tutti promettendo che ripasserà a trovarli; ogni volta che torna racconta il suo viaggio e descrive cosa ha visto nel continente appena visitato, e lascia un regalo speciale.

Si alternano sulla scena i personaggi delle fiabe, doni di Babbo Natale, che raccontano la loro storia, interagendo con il pubblico e riportando alla memoria canti e giochi della nostra tradizione.

Uno spettacolo che si preannuncia allegro e divertente, coinvolgente come è nello stile proprio della compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, che prevede la partecipazione diretta e attiva del pubblico giovane e meno giovane.

Vi aspettiamo quindi, bambini, genitori, adulti e meno adulti, tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere insieme una serata in allegria, offerta dal Movimento “Insieme per Castelleone” grazie ai contributi pervenuti del 5xmille.

www.insieme@suasa.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it