AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Arcevia presente a Milano, con grande successo, all’Artigiano in fiera

Arcevia presente a Milano, con grande successo, all’Artigiano in fiera

Arcevia presente a Milano, con grande successo, all'Artigiano in fiera Arcevia presente a Milano, con grande successo, all'Artigiano in fiera

ARCEVIA – Domenica il comune di Arcevia era rappresentato degnamente a Milano – Rho, in occasione di “Artigiano in fiera”, manifestazione internazionale che valorizza le produzioni artigianali, e che ha centinaia di migliaia di visitatori ogni anno.

Questo grazie alla polenta di Mays Roccacontrada del produttore Marino Montalbini, condita per l’occasione con l’olio Le Cune, produzione di qualità dell’arceviese Lorenzo Rizzoni. Marino Montalbini insieme al presidente dell’Accademia Misena di Roccacontrada, Alfiero Verdini, hanno presentato presso lo stand della regione Marche la dodicesima edizione di “Una domenica andando a polenta”, che si svolgerà nei ristoranti arceviesi nelle quattro domeniche di febbraio, per celebrare la riscoperta di questo antico Mays.

Si ringrazia il comune di Senigallia e l’Istituto alberghiero Panzini, che hanno messo a disposizione la cucina per la preparazione dell’apprezzata polenta.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it