AREA MISASPORT

Il Tennistavolo Senigallia vince in C2 e perde in D

Il Tennistavolo Senigallia vince in C2 e perde in D

SENIGALLIA – Quattro sconfitte (3 in trasferta) e due vittorie è il risultato della 5°giornata di campionato con due turni che devono essere recuperati a causa della sospensione per il terremoto. Le squadre del Centro Olimpico vincono nella serie maggiore, con San Benedetto in trasferta ed Ascoli in casa e la formazione A guida la classifica insieme a Montemarciano e Servigliano. Diverso invece il risultato nelle altre serie D1 e D2 con tre sconfitte in trasferta (Porto Recanati, Camerino e Spiaggia) ed una interna con San Marino. Le altre 5 formazioni impegnate nei campionati si sono scontrate tra loro oppure hanno riposato. Buone nell’insieme le prestazioni degli under 15 che incominciano a dir la loro anche contro Senior e Master.

Il Centro Olimpico ha ospitato anche la serie B2 di UPR Montemarciano nella cui palestra si stanno effettuando lavori di manutenzione straordinaria. Tra l’altro i titolari della formazione si allenano proprio al Centro e quindi sono di casa. La squadra è una corazzata con l’inserimento di Lucesoli Francesco (100% vittorie) coadiuvato da un intramontabile Manoni Luigi (2 punti su due e 63% di vittorie) prossimo ad approdare al ruolo di allenatore.

L’altra senigalliese di vertice, Sabrina Moretti, è stata impegnata in A2 contro Castel Goffredo ed Asola, riportando due pareggi (la formula è diversa e prevede appunto il pareggio) chiudendo al secondo posto il girone di andata.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it