AREA METAUROEVENTI

Successo per la settima tappa del Gran prix regionale di burraco

Successo per la settima tappa del Gran prix regionale di burraco

Alla manifestazione di  Acqualagna hanno preso parte più di 150 persone

Successo per la settima tappa del Gran prix regionale di burraco

ACQUALAGNA – Successo per la settima tappa della seconda edizione Gran prix regionale di burraco che nel corso del 2016 ha già fatto tappa a Falconara, Ascoli, San Benedetto del Tronto, Mondavio, Recanati, Monteprandone e Corinaldo con la partecipazione di oltre 250 appassionati di questo gioco.

La manifestazione, organizzata dall’U.S. Acli Marche, consiste in una lunga serie di tornei itineranti nel territorio regionale, finalizzati a creare momenti di socializzazione ed aggregazione per persone di ogni età.

Ad Acqualagna sono stati più di 150 gli iscritti ad una manifestazione che ha dunque fatto davvero centro.

Nel girone A si è registrata la seguente classifica: primi Lamberto Farneti e Anna Provvedi, secondi Massimiliano Mosca e Valerio Moscatelli, terzi Moreno Marchegiani e Katia Vecchioni, quarti Susy Bucci e Assunta Peroni, quinti Lido Caporelli e Adrio Maraschio.

Nel girone B al primo posto hanno chiuso Ettore Torri ed Egiziano Truffa, secondi Antonio Sedani e Luigi Minardi, terze Cinzia Cirioni e Stefania Brunori, quarte Patrizia Bacchiocchi e Patrizia Gabbianelli.

Nel girone C successo per Catia Saudelli e Giancarlo Pierpaoli, secondi Fausto Rombaldoni e Francesco Romiti, terze Anna Esposito e Adele Martinozzi.

Nel girone D primi Roberto Celli e Gian Paolo Rinaldoni, seconde Roberta Guerzioni e Simonetta Pozzi.

La graduatoria della manifestazione vede al comando Massimiliano Mosca con 384 punti, a seguire Adrio Maraschio con 384 punti, Franco Verdenelli 359, Cinzia Cirioni 353, Stefania Brunori 339, Valerio Moscatelli 318 e Simonetta Ippoliti 306.

Ogni giocatore potrà conteggiare 8 risultati su un totale di 10 tappe alle quali è possibile partecipare.

Per informazioni sulla manifestazione si può visitare la pagina facebook del Secondo gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche oppure il sito www.usaclimarche.com

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it