AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

SENIGALLIA / Pericolose infiltrazioni d’acqua nel nuovo sottopasso per Sant’Angelo

SENIGALLIA / Pericolose infiltrazioni d’acqua nel nuovo sottopasso per Sant’Angelo

SENIGALLIA – La Complanare Sud è stata aperta con inusuale fretta. Poi, a distanza di poco tempo, è stata chiusa in più circostanze per consentire degli interventi. Ed ora, a distanza di poco più di due mesi dall’apertura, si spera che sia stato risolto il tutto nel migliore dei modi.

Ma, in questi giorni di novembre, dopo le prime piogge, si stanno evidenziando altri problemi legati agli interventi di realizzazione della terza corsia autostradale e della stessa Complanare Sud.

Il nuovo sottopasso che collega la città con la frazione di Sant’Angelo incomincia infatti a… far acqua da tutte le parti. Ogni volta che piove si possono così notare delle infiltrazioni in vari punti, soprattutto nella parte sinistra. Ed anche al centro della carreggiata si nota cadere dell’acqua.

Siccome si tratta di una struttura nuova c’è da chiedersi se tutto è stato fatto nel rispetto delle indicazioni progettuali. E, soprattutto, c’è da sperare che l’Amministrazione comunale si interessi della questione al più presto.

Nella foto (tratta da Facebook) il sottopasso per Sant’Angelo

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it