AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

SENIGALLIA / Intensificati nella notte i controlli dei carabinieri

SENIGALLIA / Intensificati nella notte i controlli dei carabinieri

http://www.altrogiornalemarche.it/2016/11/mezzogiorno-fuoco-la-mg-videx-grottazzolina-batte-caloni-agnelli-bergamo/

SENIGALLIA – Nella notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia hanno denunciato un 47enne, originario della provincia di Foggia, residente a Marzocca, responsabile del reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I militari della Radiomobile durante un posto di controllo alla circolazione stradale, in Via Raffaello Sanzio a Senigallia, hanno fermato la Fiat Punto condotta dal 47enne. Insospettitisi per l’ingiustificato nervosismo manifestato dall’automobilista durante il controllo, i carabinieri hanno approfondito la questione e proceduto ad una perquisizione. Sotto il sedile del posto di guida, i militari hanno scovato 3 coltelli di cui 2 di grosse dimensioni tipo “survival” (quelli del film Rambo – ndr) con lame seghettate in acciaio lunghe rispettivamente cm 25 e cm 22 che l’automobilista aveva portato fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo. I due pugnali a norma di legge sono stati sottoposti a sequestro.

Nel corso dello stesso servizio, in cui sono state impegnate tre autoradio, sono state eseguite altre 3 perquisizione nei confronti di automobilisti sospetti. Inoltre sono state elevate 14 contravvenzioni al codice della strada.

Ad un altro automobilista, sanzionato per guida sotto l’influenza dell’alcool è stata ritirata la patente per i provvedimenti di competenza del Prefetto.

Infine alla Stazione ferroviaria è stato rintracciato un marocchino che dopo le operazioni di identificazione è risultato colpito da un provvedimento di foglio di via obbligatorio che gli è stato notificato.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it