SENIGALLIA / Al Teatro Nuovo Melograno va in scena “Il Caveau” per la regia di Daniele Vocino

SENIGALLIA / Al Teatro Nuovo Melograno va in scena “Il Caveau” per la regia di Daniele Vocino

SENIGALLIA – Un nuovo appuntamento al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia. Sabato 12 alle ore 21 e domenica 13 alle ore 17,30 al teatro di via Botticelli andrà in scena “Il Caveau” per la regia di Daniele Vicino.

Lo spettacolo, tratto da “Jena Ridens” di Alessandro Betti e Paola Galassi e prodotto dalla Compagnia Nuovo Melograno, ha già debutto gennaio a Bologna e verrà  presentato per la prima volta a Senigallia.

Ci troviamo a New York, nei pressi della West Bank all’orario di chiusura. Due ladri entrano in azione, il piano è penetrare nel caveau della banca e svignarsela con il malloppo. La rappresentazione si ispira al rapporto tra Clown Bianco e Clown Augusto, il Bianco è severo, autoritario e competente mentre l’Augusto è incapace, pasticcione e goffo. E i Clown sono dappertutto e questa volta si ritroveranno all’interno di un caveau.

L’allestimento, comico, brillante e adatto a tutta la famiglia, vedrà in scena Cristian Strambolini, Marco Tonelli, Catia Urbinelli e Daniele Vocino.

Per garantire una maggiore efficacia nell’erogazione dei biglietti si invita il pubblico  a prenotare il proprio posto visitando il sito www.nuovomelograno.it o telefonando al 3895450774.

L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it