AREA MISASPORT

SCHERMA / I giovanissimi senigalliesi protagonisti ai campionati regionali a squadre

SCHERMA / I giovanissimi senigalliesi protagonisti ai campionati regionali a squadre

SCHERMA / I giovanissimi senigalliesi protagonisti ai campionati regionali a squadre SCHERMA / I giovanissimi senigalliesi protagonisti ai campionati regionali a squadre

SENIGALLIA – Domenica si è svolta al Palascherma di Jesi la prima edizione del Campionato Regionale a Squadre di Fioretto e Spada riservato alle Categorie degli Under 14 ed Esordienti.

Otre 100 gli atleti che hanno composto le 30 squadre partecipanti al torneo. Nella categoria Maschietti/Giovanissimi 2005/2006 di Fioretto la squadra del club scherma Senigallia composta da Michele Bucari, Simone Santarelli e Verdenelli Gabriele si è classificata al secondo posto.

Per la cronaca, nella fase a gironi la squadra aveva ottenuto solo vittorie con tutte le squadre partecipanti, purtroppo si sono arresi in finale al Club Scherma Jesi, che avevano appunto battuto nel girone (36 a 34), con il risultato di 26 a 36. Nella categoria esordienti 2007/2008 tre sono state le squadre del club senigalliese partecipanti al campionato, che non sono salite a podio, ma si sono ben messe in evidenza.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it